Ristrutturazione 43 Station Hotel
Il 43 Station Hotel, ex Monopole, è il nuovo indirizzo dell’ospitalità milanese nell’area della Stazione Centrale.
La struttura si posiziona nel segmento più alto della categoria 3 stelle e si caratterizza per un design fresco, moderno e accogliente, ottimi livelli di comfort e specifiche attenzioni per gli ospiti.
L’Hotel si trova immediatamente all’uscita della Stazione Centrale, un vero e proprio hub dei trasporti della città. Grazie all’interscambio delle linee M2 e M3 della metropolitana si può raggiungere in poche fermate qualsiasi parte della città: piazza Duomo, Montenapoleone e i Navigli sono tutte a meno di 20 minuti dall’hotel.
L’hotel dispone di 66 camere – tutte insonorizzate – suddivise in quattro categorie.
Centrale, accogliente e funzionale, con tocchi di design e un’attenzione tailor-made per la sua clientela – un mix di ospiti business, leisure, e naturalmente b-leisure. Il 43 Station Hotel – aperto il 1 aprile 2017 – è una struttura del segmento più alto della categoria 3 stelle, presso la Stazione Centrale di Milano, vero hub per raggiungere la metropoli e, da qui, il centro e ogni quartiere cittadino.
Le 66 stanze del 43 Station Hotel, tutte insonorizzate, offrono un ambiente accogliente e confortevole per permettere il miglior sonno notturno, con ampie finestre, e sono dotate di materassi ergonomici Simmons Acarfree®.
SCHEDA
Descrizione: Gestione integrale della ristrutturazione: studio di fattibilità, progettazione, Direzione lavori, Interior Design
Servizio svolto: Consulenza integrata
Cliente: Famiglia Acerbi
Ubicazione: Milano
Stato del progetto: Operativo
Inizio Mandato: Autunno 2015
Fine Mandato: Aprile 2017
Sito web: www.43stationhotel.com/it/ 1
Partner e Fornitori
- Progetto Turismo: progetto architettonico
- Edilizia Interna: ristrutturazione immobile
- Reflex: lampadario reception e specchio living
- Simmons: letti e materassi
- Arper: sedie e pannelli sala colazione
- Villeroy & Boch: sanitari
- Segis: imbottiti
- Electrolux: cucina
- Integra Fragrances: profumi d’ambiente