House Hotel® Ramada Plaza Milano
Ramada Plaza è ri-entrata sul mercato nazionale partendo da Milano con il lancio della nuova struttura inaugurata a Settembre del 2010, in occasione della settimana della Moda a Milano. Si tratta di un’operazione di Brand awarness mirata al ri-posizionamento del brand Ramada tra i leader di mercato. Progetto Turismo ha assistito la proprietà nella fase di lancio dell’iniziativa attraverso diverse azioni di marketing strategico.
Il progetto HouseHotel® propone la formula ricettiva del Condohotel, già molto nota all’estero, che consiste nella possibilità di acquistare e vivere in un appartamento all’interno di un hotel, coniugando la proprietà immobiliare a tutti i servizi di alto livello che un hotel di lusso può fornire.
SCHEDA
Descrizione: Marketing Strategico Sostenibile ed Integrato
Servizio svolto: Consulenza
Cliente: GestiOne Srl società di property management del Gruppo Concentra Spa
Ubicazione: Milano
Stato del progetto: Operativo
Aree verdi:
Ramada Plaza Milano è immerso in un’oasi verde con campo pratica Golf e SPA/Centro benessere.
Parcheggi
- Garage sorvegliato
- Parcheggio
Extra
L’HouseHotel® Ramada Plaza Milano offre differenti tipologie di appartamenti in vendita, inserite all’interno di un contesto alberghiero.
167 Camere
- Camere spaziose di cui 21 Suites
- Ampio Terrazzo
96 Appartamenti
- 57 monolocali, 37 bilocali, trilocali e 2 attici
- Cucina Attrezzata
- Ampio Terrazzo
- Servizi Alberghieri completi
5 Sale Congressi
- Capienza massima 330 pax
- Roof Lounge
- Impianti Audio e Video ad hoc
Tra i servizi a 4 stelle a disposizione dei proprietari: reception, concierge e portierato notturno, servizio di vigilanza, centro benessere e palestra.
Collegamenti
- Tangenziale Est, uscita 10 – Via Palmanova, direzione centro città
- Aeroporto Milano Linate 8 Km
- Stazione Centrale 3,5 Km
Distanze
- A due minuti dalla Metropolitana MM1 fermata “Turro”
- Centro Città 4 Km
- Fiera Milano 18 Km
Inizio Mandato
Gennaio 2010
Fine Mandato
Luglio 2010