Tourism For Italy

Tourism For Italy

Nel contesto difficile in cui si trova l’Italia oggi, il sistema turistico grazie al suo estimabile patrimonio culturale, storico e paesaggistico rappresenta una grande opportunità di valorizzazione.

“TOURISM FOR ITALY” è un nuovo ed articolato format ricco di idee, proposte e contenuti per permettere al settore turistico nazionale di presentarsi in fiera ed agli investitori con il risalto che gli compete.

Un’area riservata alla presentazione delle nuove proposte per il rilancio del settore turismo e delle iniziative di valorizzazione del patrimonio immobiliare nazionale, pubblico e privato, sostenute da Compagnie Alberghiere, Società immobiliari, Operatori del settore ed Enti pubblici.

All’interno dell’area “Tourism For Italy”, anche come rappresentazioni iconiche del design e dell’enogastronomia italiana, il Code Theatre, uno spazio specifico dedicato alla presentazione al pubblico delle iniziative immobiliari turistiche, agli incontri con la stampa ed a panel su temi specifici; e un’area Hospitality a disposizione esclusiva degli espositori e dei loro ospiti.

Dal 4 al 6 giugno 2013 all’EIRE – Expo Italia Real Estate, il Turismo Italiano si è proposto come Motore per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio.

Anche nel 2014, Progetto Turismo sarà partner di GE.Fi nell’organizzazione del comparto turistico all’interno di EIRE che si terrà dal 24 al 26 Giugno 2014.

Il Format TOURISM FOR ITALY 2014, alla sua seconda edizione, prevede una serie di  incontri propedeutici sul territorio, per discutere con gli operatori del pubblico e del privato i temi che verranno proposti quest’anno in EIRE.