The First Luxury Art Hotel a Roma – 5 Stelle Lusso

Progetto Turismo ha assistito la proprietà nello sviluppo del nuovo albergo. La struttura è affiliata, fin dalla sua apertura, al brand “Preferred  Boutique Hotels” uno dei marchi più prestigiosi al mondo.

L’Hotel THE FIRST sorge all’interno di un edificio storico della comunità ebraica, completamente ristrutturato e trasformato in perfetta location per le esposizioni d’arte contemporanea. L’anima storica dell’immobile e della stessa via in cui sorge, nota per aver ospitato numerose gallerie, resta intatta e si apre alle ultime tecnologie, per un nuovo soggiorno di alto livello, dove gli ospiti potranno vivere l’arte anche nelle proprie camere, come a casa di un vero collezionista.



SCHEDA

Descrizione

Asset Management

Servizio svolto Advisroy
Provincia:
Cliente Prime Hotels
Co-sviluppatore
Ubicazione Via del Vantaggio 14, Roma
Completamento
Stato del progetto Operativo
Superficie Territoriale
Extra

THE FIRST Hotel offre 29 camere accoglienti ed eleganti, suddivise in 6 camere Standard, 8 Junior suite, 13 Deluxe Suite e 2 Jacuzzi Superior Suite. Le camere sono completamente insonorizzate per garantire tranquillità anche nel centro storico di Roma. Con l’esposizione di mostre permanenti e temporanee, ogni camera diventa una piccola galleria d’arte privata.

Il ristorante Overhall, offre, all’interno del THE FIRST hotel due diverse location, in cui gustare i sapori della cucina romana e i menù Kasher: al primo piano e nel panoramico roof garden, che offre una vista unica sulla capitale.

SLP
Aree Verdi
Parcheggi
Collegamenti

L’Hotel THE FIRST sorge in Via del Vantaggio a Roma, location nota nella storia per aver ospitato numerose gallerie d’arte nel cuore della capitale, a pochi passi da Piazza del Popolo, Via del Corso e Via del Babuino.

Distanze
Sito Web http://thefirsthotel.com/
Inizio Mandato Anno 2010
Fine Mandato Anno 2011

Comments are closed.