Limone Piemonte

http://progetto-turismo.it/wp-content/uploads/2013/04/02-wpcf_500x400.jpg
Hotel Leisure
Piemonte
4 stelle
Limone
70
Cuneo
E-mail

L’iniziativa immobiliare in “Zona Panice” a Limone 1400, verrà realizzata in un’area di superficie complessiva di mq. 22.818 su cui verranno realizzati, 14 edifici per un totale di mq. 14.483 (comprensivi dei fabbricati esistenti) destinati per circa il 70% ad uso ricettivo (albergo + alloggi vacanza) e per il restante ad uso residenziale seconda casa.

I servizi del Resort sono sostanzialmente tutti concentrati nell’edificio destinato a tale scopo annesso a quello dove trova posto l’albergo boutique. Tale soluzione permetterà notevoli sinergie fra la gestione del complesso ricettivo e quella dei servizi del resort aperti a tutti i residenti. Tali servizi comprendono una piscina coperta, una moderna SPA-Centro Benessere, un ampio Centro Convegni polifunzionale dotato di tutti le più moderne tecnologie, un ampio bar-stube, un ristorante, una sala giochi per i più piccoli ed un centro servizi.

La vocazione turistica di Limone Piemonte ha radici antiche: già dal diciottesimo secolo era una frequentata meta per il turismo estivo, diventando agli inizi del Ventesimo secolo anche una delle più note località sciistiche italiane. Grazie al mite clima alpino, alle infrastrutture sportive, ai numerosi itinerari per escursioni in Italia e Francia ed al fitto cartellone di eventi culturali, Limone rappresenta una meta turistica ideale in ogni stagione e per tutti i gusti: da chi cerca la vacanza relax, a chi preferisce la vacanza attiva, tra sport, cultura e divertimento.


Comments are closed.